L’italiana Monica Gilardoni al 4° posto nella gara freestyle del Campionato del Mondo di Kite Surf a Capo Verde | GUARDA IL VIDEO!
Al suo primo mondiale, è già ad un passo dal podio
L’italiana Monica Gilardoni guadagna un ottimo quarto posto durante la gara freestyle strapless della prima tappa di campionato del mondo di Kite Surf GKA 2020 che si sta svolgendo in questi giorni qui a Capo Verde. Un risultato che l’atleta Lecchese commenta ai microfoni di capoverdeGO.it come inaspettato;
” salire sul podio accanto a campionesse mondiali è per me un’emozione incredibile – spero di poter partecipare ad altre tappe del campionato perchè si respira un clima positivo e mi sto trovando molto bene con tutti”
Capo Verde GO segue i campionati del mondo di Kite Surf con focus dedicati agli italiani presenti alla competizione.
Ogni giorno sulla pagina dedicata di capoverdeGO.it troverete interviste, immagini, retroscena e commenti a caldo riguardanti i nostri campioni!
questo articolo è stato scritto da:
Simo | capoverdeGO.it
Webmaster - Regista
Dopo 20 anni di tv in Italia, si trasferisce a Capo Verde e fonda sull’isola di Sal “Atlantic Waves”, società di comunicazione Capoverdiana per la promozione turistica con strumenti digitali. Webmaster di capoverdeGO.it, si occupa della regia video e fotografica.