Webcam di Capo Verde in diretta

by | Dic 27, 2019

Sei già stato a Capo Verde e vuoi goderti di nuovo il suo spettacolo? Non vedi l’ora di partire e vuoi iniziare ad immergerti nei suoi meravigliosi colori? Grazie alle nostre webcam in diretta 24 ore su 24 da tutte le isole, potrai scoprire gli scorci più suggestivi delle 10 isole dell’Oceano Atlantico.

capoverdeGO è l’unica guida in italiano creata da chi vive e lavora a Capo Verde.

Ogni proposta che troverai nella guida è testata personalmente dalla redazione, nel pieno rispetto degli standard di qualità Italiani ed Europei. Il progetto capoverdeGO nasce dalla voglia di raccontare un territorio – unico al mondo – ascoltando le voci degli abitanti, mostrandone i mestieri, gli usi ed i costumi grazie soprattutto alla forza delle immagini. Le foto, i video, i testi e tutti i consigli che troverai nelle nostre guide sono reali e verificati; per questo la pagina dell’isola di Maio è ancora in lavorazione: i ragazzi dell’isola di Maio stanno producendo immagini incredibili che presto vi permetteranno di vivere un’esperienza vera, in pieno stile capoverdeGO!

Dove sono le webcam a Capo Verde?

Le 10 isole di Capo Verde sono una diversa dall’altra. capoverdego.it è il primo sito che vi mostra tutte le webcam delle isole di Capo Verde in un’unica pagina!

Nei prossimi mesi installaremo nuove webcam nelle isole di

SÃO VICENTE

L’isola São Vicente basata principalmente sulla sua capitale Mindelo, è la terza isola turistica più frequentata dell’arcipelago di Capo Verde. Nel suo aeroporto internazionale atterrano voli da tutto il mondo, ma il vero punto di forza è il porto: una struttura all’avanguardia che permette l’attracco con accesso diretto alla banchina. La spiaggia più vicina alla città è la Praia de Laginha che puoi ammirare grazie alla webcam che capoverdeGO.it ha installato in collaborazione con Atlantic Waves e Caravela, un locale con vista mozzafiato dove fermarsi a sorseggiare una caipirinha vista oceano!

WEBCAM ISOLA di SAL

L’ISOLA DI SAL essendo tra le più turistiche, ha molte webcam live che ne mostrano tutto il suo splendore. Tra le più viste ogni giorno troviamo quella del Pontile di Santa Maria assieme alle due webcam dell’hotel capoverdiano “Odjo d’Agua”. Novità di quest’anno, la spettacolare telecamera installata da capoverdeGO presso il sito protetto di Buracona che mostra tutta la forza dell’oceano infrangersi contro gli scogli e riempire la piscina naturale più famosa di Capo Verde. La struttura di Buracona, come la maggior parte delle attività turistiche è chiusa al pubblico e la webcam è dunque temporaneamente disattivata. Intanto puoi goderti il video di questo incredibile luogo sperduto grazie al nostro video!

BOA VISTA

MAIO

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli articoli, le promozioni, i video e le foto meravigliose di Capo Verde!

Ti sei iscritto correttamente, grazie!

Shares
Share This