Campionati del Mondo 2020 di Kite Surf a Capo Verde: tutto pronto! | INTERVISTA a Giada Borghi
Dal 29 Febbraio al 06 Marzo Capo Verde è capitale mondiale del Kite Surf!
Il Kite Surf a Capo Verde è un’istituzione: il vento costante e ben direzionato rende le isole dei veri e propri paradisi per chi pratica questo entusiasmante sport acquatico.
Per il terzo anno consecutivo, il campionato del mondo di Kite Surf GKA si apre sull’Isola di Sal, quasi come una sorta di tributo ai campioni capoverdiani che hanno portato lustro e diffuso in tutto il mondo la disciplina.
Un’organizzazione tutta locale che vede l’italiana Giada Borghi (Nautic Sport Eventos) in prima linea da mesi per rendere il mondiale di Kite Surf uno degli eventi più importanti a livello nazionale.
Guarda il video dell’anno scorso sulla finale del Campionato del Mondo GKA!
GKA 2020: Capo Verde in diretta in tutto il mondo!
Il mondiale 2020 si preannuncia entusiasmante con i campioni del mondo locali Mitu Monteiro, Airton Cozzolino e Matchu Lopez che potranno contare sulle migliaia di persone che interverranno nella prima tappa del campionato; la diretta streaming sui canali youtube e facebook della federazione mondiale di kite surf inoltre, mostrerà in diretta tutte le gare.
capoverdeGO.it presente al mondiale di Kite Surf 2020
Al mondiale di Kite Surf 2020 ci saremo anche noi! Seguite fin da subito la nostra pagina Facebook dove pubblicheremo interviste, retroscena e immagini spettacolari da Ponta Preta e Kite Beach, con focus sui tanti partecipanti italiani alla competizione!
questo articolo è stato scritto da:
Simo | capoverdeGO.it
Webmaster - Regista
Dopo 20 anni di tv in Italia, si trasferisce a Capo Verde e fonda sull’isola di Sal “Atlantic Waves”, società di comunicazione Capoverdiana per la promozione turistica con strumenti digitali. Webmaster di capoverdeGO.it, si occupa della regia video e fotografica.