Italiani bloccati a Capo Verde – La verità raccontata dagli italiani residenti | GUARDA IL VIDEO
Gli italiani a Capo Verde si fanno sentire e raccontano la verità in esclusiva nel video registrato il 25 Marzo 2020 e disponibile cliccando qui sopra.
Dopo la seconda puntata di una trasmissione televisiva italiana con tema “italiani bloccati a Capo Verde” gli italiani residenti infuriati parlano ai microfoni di capoverdeGO.it
Grazie al nostro inviato Simone Magrin, incontriamo alcuni residenti che si sono occupati del rimpatrio degli italiani in vacanza sulle Isole di Sal e Boa Vista.
“La verità non è quella raccontata in televisione: è grazie all’impegno di ambasciate e consolati che siamo riusciti a rimandare a casa i nostri connazionali, non certo per la chiacchiere imprecise di trasmissioni televisive che non verificano le fonti”
La trasmissione pomeridiana aveva già fatto discutere per aver raccontato di isole senza farmaci ed italiani cacciati dagli hotel (leggi di più).
questo articolo è stato scritto da:

Simo | capoverdeGO.it
Webmaster - Regista
Dopo 20 anni di tv in Italia, si trasferisce a Capo Verde e fonda sull’isola di Sal “Atlantic Waves”, società di comunicazione Capoverdiana per la promozione turistica con strumenti digitali. Webmaster di capoverdeGO.it, si occupa della regia video e fotografica.