UFFICIALE: Mitu Monteiro non parteciperà ai Campionati del Mondo di Kite Surf a Cabo Verde | GUARDA IL VIDEO
Il campione del mondo e padrone di casa non parteciperà alla prima tappa del GKA 2020 per una distorsione alla gamba destra.
Prima tappa del campionato del mondo di Kitesurf a Capo Verde: il padrone di casa capoverdiano MITU Monteiro non potrà partecipare per una distorsione non ancora perfettamente guarita. In contatto con i medici fino a questa mattina, è giunta la difficile decisione: niente prima tappa per evitare di aggravare la situazione. Il campionato però resta aperto. Il regolamento permette ai partecipanti di saltare un appuntamento senza alcuna penalità (oltre ai punti non accumulati):
“Con una tappa in meno non posso permettermi errori. Dovrò fare un buon risultato su tutti gli altri…ed essere perfetto in tutto“
Capo Verde GO segue i campionati del mondo di Kite Surf con focus dedicati agli italiani presenti alla competizione.
Ogni giorno sulla pagina dedicata di capoverdeGO.it troverete interviste, immagini, retroscena e commenti a caldo riguardanti i nostri campioni!
questo articolo è stato scritto da:
Simo | capoverdeGO.it
Webmaster - Regista
Dopo 20 anni di tv in Italia, si trasferisce a Capo Verde e fonda sull’isola di Sal “Atlantic Waves”, società di comunicazione Capoverdiana per la promozione turistica con strumenti digitali. Webmaster di capoverdeGO.it, si occupa della regia video e fotografica.