VOGLIAMO VIAGGIARE per turismo a CAPO VERDE | RACCOLTA FIRME di capoverdeGO.it
VOGLIAMO VIAGGIARE!
FIRMA ORA per chiedere una ORDINANZA al Ministero della Salute Italiano per includere Capo Verde nell’elenco dei paesi del gruppo D, permttendo dunque VIAGGI TURISTICI, senza quarantena.
Aeroporto, negozi, ristoranti, bar e hotel con misurazione di temperatura e alcool gel all’entrata, segnali a terra e verticali per distanziamento, mascherina obbligatoria fino al raggiungimento del tavolo o alla camera d’albergo, creazione di un centro per l’isolamento di eventuali infetti…insomma tutto quanto necessario per garantire una vacanza serena e senza pensieri a chi vuole passare un periodo di serenità dopo tanta tensione. Nonostante gli enormi sforzi per rendere le isole turistiche sicure, con il 70% di persone vaccinate prima dose in tutte le isole, e una prospettiva di arrivare all’80% entro fine mese, l’Italia non permette ancora di viaggiare a Capo Verde per turismo.
Fai sentire la tua VOCE, facciamoci sentire tutti insieme! Iscriviti alla petizione qui sopra: ci aiuterai a chiedere al Ministero della Salute Italiano un’ordinanza per spostare Capo Verde dalla lettera E alla lettera D dell’elenco dei paesi in cui è consentito viaggiare per turismo. Aiutaci a salvare questo paradiso,
INSCRIVITI ORA!
questo articolo è stato scritto da:
Simo | capoverdeGO.it
Webmaster - Regista
Dopo 20 anni di tv in Italia, si trasferisce a Capo Verde e fonda sull’isola di Sal “Atlantic Waves”, società di comunicazione Capoverdiana per la promozione turistica con strumenti digitali. Webmaster di capoverdeGO.it, si occupa della regia video e fotografica.