#VOGLIAMOVIAGGIARE per turismo a CAPO VERDE |RACCOLTA FIRME di capoverdeGO.it
#VOGLIAMOVIAGGIARE
raccolta firme per chiedere al Governo Italiano di permettere viaggi turistici a Capo Verde con test PCR NEGATIVO a/r.
L’isola di Sal, tra le più colpite economicamente per mancanza di turismo, ha fatto un enorme sforzo corale e si è completamente rinnovata! Un nuovo centro pedonale, telecamere di sicurezza in ogni angolo dell’isola, la passeggiata sulla spiaggia, la via della farmacia e altre strade completamente ristrutturate, l’illuminazione pubblica…ma soprattutto ha fatto di tutto per rendersi un luogo sicuro per prevenire il covid-19.
Aeroporto, negozi, ristoranti, bar e hotel con misurazione di temperatura e alcool gel all’entrata, segnali a terra e verticali per distanziamento, mascherina obbligatoria fino al raggiungimento del tavolo o alla camera d’albergo, creazione di un centro per l’isolamento di eventuali infetti, nuovo centro di salute a Santa Maria con ambulatorio per le emergenze aperto 24h…insomma tutto quanto necessario per garantire una vacanza serena e senza pensieri a chi vuole passare un periodo tranquillo lontano dalla probabile “nuova ondata” di covid invernale. Nonostante gli enormi sforzi per rendere le isole turistiche sicure, l’Italia non permette di viaggiarci per turismo.
Fai sentire la tua VOCE, facciamoci sentire tutti insieme! Iscriviti alla petizione qui sopra: ci aiuterai a chiedere al Governo Italiano di spostare Capo Verde dalla lettera E alla lettera C dell’elenco dei paesi in cui è consentito viaggiare per turismo. Aiutaci a salvare questo paradiso, INSCRIVITI ORA!
scarica il comunicato stampa in PDF
questo articolo è stato scritto da:
Simo | capoverdeGO.it
Webmaster - Regista
Dopo 20 anni di tv in Italia, si trasferisce a Capo Verde e fonda sull’isola di Sal “Atlantic Waves”, società di comunicazione Capoverdiana per la promozione turistica con strumenti digitali. Webmaster di capoverdeGO.it, si occupa della regia video e fotografica.